Total Body and Brain

Categories
Stefano_brasetti_fitness-coach-17
Harder

Hi! I’m Stefano

Semplice… Un pazzo!
Un pazzo ma con la testa sulle spalle che ha come obiettivo lo star bene di chi si affida a me.
Tanti studenti mi chiedono quale sia stato il mio percorso, il percorso per essere UNTRADITIONAL

Competenze

Bene, a livello accademico mi sono laureato in scienze motorie prima, poi ho fatto massoterapia e poi osteopatia, un master in life, sport and business  coaching secondo il modello sfera. Tutti i giorni studio ogni situazione che va dalla psicologia alla medicina, osservo e analizzo i vari metodi in circolazione, mi confronto con i colleghi che stimo e reputo possano darmi qualcosa in più, provo, sbaglio e continuo… insomma qualunque cosa mi possa far crescere come persona e come professionista.

Mi occupo delle persone a 360 gradi e dove non arrivano le mie competenze, arrivano i miei collaboratori perchè insieme a me lavora un team di professionisti, dal nutrizionista all’ortopedico fino ad arrivare ad altre figure di altri settori, con i quali ci si confronta per trovare la soluzione migliore perchè chi si affida a me e al mio metodo possa recuperare da un infortunio, prepararsi ad un intervento, raggiungere la propria versione migliore per se stesso e per una migliore performance.

In più di 18 anni di lavoro ho avuto la fortuna di lavorare con una varietà di soggetti differenti, dall’atleta di spicco mondiale al talento in erba da crescere, passando per la super modella fino ad arrivare alla pensionata del paese.

Ecco ognuno di loro ha contribuito alla creazione del mio metodo, di UNTRADITIONAL, che significa non comune, perchè nelle mie sessioni non ci si allena soltanto ma si ride, si parla, ci si diverte e si fatica allo stesso tempo e si ottengono benefici.

Dicono crei dipendenza 😂.

Io penso che ognuno di noi sia diverso, ecco perchè insisto sul PERSONAL COACHING, perchè ognuno reagisce in maniera differente ad uno stimolo.

Reputo che quando si lavora con le persone si debba trattare ognuno in maniera diversa, in base a chi si ha davanti, proprio per tirare fuori il meglio da ognuno, e per farlo bisogna entrare nel suo mondo, con semplicità, sensibilità e consapevolezza.

Grazie al mio lavoro con i social che mi permettono di arrivare ovunque, nel corso di questi anni ho potuto sviluppare un sistema di percorsi a distanza che potessero andare incontro a più esigenze ed ottenere risultati pur non vedendo la persona dal vivo.
Amo viaggiare e lavorare in giro per il mondo, ecco perchè sono sempre disponibile a prendere anche un aereo se serve.

Ora, potrà sembrare uno slogan ma non lo è, il mio obiettivo è il raggiungimento del tuo.

Ma non ti voglio annoiare ulteriormente quindi, seguimi sulle mie pagine, interagisci con i post e se sei interessato ad un percorso insieme non esitare a contattarmi!

A presto!

visita il mio canale youtube

gymster-subscribe-image
Iscriviti per rimanere in contatto
Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni sui corsi online!