OTTIENI IL TUO REGALO - ENTRO IL 31 DICEMBRE

RE-SET 23/24

Preparati a ripartire al massimo per il nuovo anno

Una settimana di esercizi per allenare il muscolo più importante di tutti: il cervello, più 7 sfide quotidiane per allenare il tuo corpo, con allenamenti da 20’ che
hanno come scopo:

  • il farti stare bene.
  • il darti il via a prenderti cura di te.
  • l’avviarti ad un percorso vero e proprio, un percorso completo in base a quelli che sono i tuoi obiettivi.

Perché fare il programma Re-Set 23/24?

Iniziare a mettere in priorità la propria crescita è il miglior regalo che puoi farti!

Per questo, quest’anno ho deciso di prepararti questo regalo unico.

1.

Per dar via all’anno che desideri

Non sei stanco di fare un anno copia e incolla? Un anno uguale agli altri? È tempo di rivincita quindi tu devi essere la tua priorità. Inizia da qui! Ti basterà meno di 1 ora al giorno.  

2.

Inizia con il piede giusto

Arriva a Gennaio con il tuo piano di obiettivi per il 2024 già pronto, e riparti con nuove abitudini. Inoltre con questa tipologia di allenamento metterai le basi per un fisico tonico, asciutto, atletico e performante. Un’ottima ripresa per ripartire al massimo dopo le feste.

3.

Sfrutta l’occasione

È giunto il momento di dare un calcio alla rimandite! Immagino tu voglia riprenderti una rivincita, che tu voglia un cambiamento. Una cosa c’è da fare: AGIRE! Sfrutta l’occasione che hai, ti basteranno pochi click per ottenere il programma Re-Set e 30 minuti al giorno per metterla in pratica.

In psicologia uno strumento efficace per allenare il nostro star bene è la scrittura, ecco perché questa settimana ti chiedo di investire 5’ della tua giornata da dedicare a questo aspetto.

Con questi compiti voglio alimentare in te quella fiamma che c’è dento di me tutti i giorni, che mi permette di essere carico verso le destinazioni che voglio
raggiungere.

Per quanto riguarda il training, questa tipologia di allenamento ti porterà ad avere un fisico tonico, asciutto, atletico e performante.

Sono workout pensati per chiunque perchè ci sono delle varianti per ogni situazione, perchè la tua ripresa sia divertente, dinamica e che sopratutto, ti permetta di vedere un miglioramento psicofisico generale.

Non vale la scusa del “non ho tempo” perchè ho creato tutte le mini sfide da 20’ così che chiunque possa farcela!
E non ti concedo il non trovare 5’ al giorno per pianificare il percorso verso il tuo obiettivo che renderà questo nuovo anno, un anno da ricordare!

Che tu sia sempre in viaggio, che voglia allenarti da casa, che abbia disponibilità economiche ristrette, non è una scusa che puoi usare: te lo regalo, lo puoi fare dove vuoi e quando vuoi.

Cosa trovi nel programma Re-Set 23/24?

Ecco cosa otterrai una volta iscritto al programma (+ BONUS)

RICEVI
RE-SET 23/24

Compila il form per ricevere il programma completo in PDF via e-mail

Re-set

HI! I'M STEFANO

Sarò il tuo Coach in questo percorso.

Semplice sono… Un pazzo!
Un pazzo ma con la testa sulle spalle che ha come obiettivo lo star bene di chi si affida a me.
Tanti studenti mi chiedono quale sia stato il mio percorso, il percorso per essere UNTRADITIONAL

Bene, a livello accademico mi sono laureato in scienze motorie prima, poi ho fatto massoterapia e poi osteopatia, ma tutti i giorni studio ogni situazione che va dalla psicologia alla medicina, osservo e analizzo i vari metodi in circolazione.

In più di 15 anni di lavoro ho avuto la fortuna di lavorare con una varietà di soggetti differenti, dall’atleta di spicco mondiale al talento in erba da crescere.

Ecco ognuno di loro ha contribuito alla creazione del mio metodo, di UNTRADITIONAL, che significa non comune, perchè nelle mie sessioni non ci si allena soltanto ma si ride, si parla, ci si diverte e si fatica allo stesso tempo e si ottengono benefici.

Dicono crei dipendenza 😂.

Ora, potrà sembrare uno slogan ma non lo è, il mio obiettivo è il raggiungimento del tuo.

Quindi, non mi resta che augurarti in bocca al lupo!

© 2023 All Rights Reserved – Stefano Brasetti The Untraditional Coach